Diventa uno scienziato pazzo che combina animali
I ragazzi dello studio Whoops Games ci offrono un gioco casual tanto interessante quanto inquietante. E qui diventeremo uno scienziato pazzo che si dedica alla combinazione di animali per creare nuove specie.
Combina animali per crearne uno nuovo
Idle Animal Evolution è un gioco casual in 3D con meccaniche idle e funzioni di clicker in cui saremo responsabili del nostro laboratorio da scienziato pazzo. La nostra missione è combinare due specie animali in una per creare una nuova creatura uscita dai nostri peggiori incubi.
Combina i tuoi animali in un grande laboratorio e crea un nuovo animale.
Per giocare, la prima cosa da fare dopo aver scaricato il file APK è scegliere un padre e una madre. Il processo avviene in modo casuale, quindi non possiamo scegliere a mano (che peccato). Successivamente, vedremo la schermata del laboratorio.
Potremo creare più creature contemporaneamente e controllare la loro evoluzione dalla parte inferiore dell'interfaccia. Per farle evolvere avremo bisogno di DNA, che otterremo toccando lo schermo o, semplicemente, lasciando passare il tempo. Più la nostra creatura è evoluta, più punti otterremo.
Sei curioso di conoscere la combinazione di un gatto con un'ape o una combinazione di un cane con un cavalluccio marino?
Una volta che abbiamo abbastanza DNA, potremo investirlo nel miglioramento delle caratteristiche del laboratorio o spenderlo nelle diverse parti del corpo dei nostri nuovi animali. La cosa più bella è che, man mano facciamo ricerca, vedremo come cambia la creatura.
In breve, è un gioco originale, avvincente e piuttosto interessante. Ma è anche un po' inquietante. Ovviamente, se siamo ancora traumatizzati da quella scena di Fullmetal Alchemist, potrebbe non essere il gioco più adatto a noi.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 4.4.
- L'applicazione offre acquisti integrati.
Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...
Biagio Palumbo